Home | Valle Scrivia e Val Vobbia | Valle Scrivia : A7 chiusa mercoledì notte

Disagi per chi usa l'autostrada

Valle Scrivia : A7 chiusa mercoledì notte

800px-Autostrada_A7_Italia_01 Si prevedono alcuni disagi per chi si serve dell’Autostrada A7 (Genova-Serravalle Scrivia) nella nottata fra mercoledì e giovedì. Il tratto autostradale compreso fra i caselli di Busalla e di Isola del Cantone resterà infatti chiuso dalle ore 22 di mercoledì alle ore 6 di giovedì.

La chiusura è stata decisa dall’ANAS per effettuare dei lavori che consentiranno di adeguare le gallerie comprese in questo tratto alle recenti normative europee in materia di sicurezza.

Oltre all’autostrada nei suddetti caselli sarà inagibile anche l’area di servizio “Giovi Est” con il suo annesso autogrill. Per chi è costretto a spostarsi nelle ore di chiusura del tratto autostradale, può utilizzare la Strada Statale dei Giovi o, in alternativa l’autostrada A26 (Genova-Torino via Ovada).

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina