Home | Territorio | 12 Aprile, Regioni e Comuni: Forza Italia per il Piemonte

All'Hotel Diamanti di Alessandria, politici uniti per

12 Aprile, Regioni e Comuni: Forza Italia per il Piemonte

Locandina evento Regioni e Comuni, motori di sviluppo del Piemonte 12.04.14Il 12 Aprile, Forza Italia invita al dialogo Regioni e Comuni, il motore di Sviluppo del Piemonte.

L’evento si terrà alle 15.00 all’ Hotel Diamante, Via della Valletta 180, Spinetta Marengo.
L’incontro è organizzato dal coordinamento provinciale di Forza Italia, unitamente al gruppo seniores e a quello giovanile ed ha lo scopo di far incontrare il centrodestra ed i moderati della provincia: obiettivo, guidare il Piemonte verso una nuova fase di sviluppo superando le difficoltà vissute nella legislatura che si sta chiudendo, nella quale fattori internazionali e nazionali hanno fortemente condizionato l’economia regionale e le finanze della Regione e degli Enti locali.
Da parte loro, la Regione e Forza Italia sono pronti a gestire la nuova situazione, puntando verso l’innovazione ma rispettando la tradizione che parla di eccellenza e capacità di tirar fuori il meglio nelle difficoltà. In particolare, Forza Italia vuole dare concretezza ai programmi del sistema economico e produttivo, favorendo un’equilibrata articolazione dei servizi e delle risorse sul territorio.
L’incontro vedrà la presenza di vari rappresentanti di Forza Italia della Provincia di Alessandria e di alcuni ospiti: Ugo Cavallera, assessore regionale del Piemonte, Manuela Repetti, senatrice, Alberto Cirio Assessore Regionale del Piemonte, Gianluca Colletti, Commissario regionale dei giovani di Forza Italia, Andrea Pace, il Commissario provinciale dei giovani di Forza Italia Alessandria, Gilberto Picchetto, Vice Presidente della Regione Piemonte.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

www.giovaneitaliapiemonte.wordpress.com
www.giovaneitaliaalessandria.wordpress.com
giovaneitalia.alessandria@wordpress.com
TEL: 338.4527388

 

Matteo Clerici
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina