Home | Novi Ligure e il Novese | Un giorno per chi lotta con coraggio… e balla senza disagio. È il nostro giorno, il Primo Maggio

Il concertone del Primo Maggio a Novi Ligure

Un giorno per chi lotta con coraggio… e balla senza disagio. È il nostro giorno, il Primo Maggio

Riceviamo e con piacere pubblichiamo

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Novi Ligure non ha dubbi: il Primo Maggio comanda la musica. Nel giorno della Festa nazionale dei lavoratori, infatti, ai Giardini Comunali adiacenti a Viale Saffi si terrà il Concerto del Primo Maggio, organizzato dall’Associazione Fantomatica e dal Punto Giovani, con il patrocinio del Comune di Novi Ligure. L’evento inizierà nel primo pomeriggio con l’apertura del mercatino delle pulci, composto da veri artisti della manifattura che proporranno le loro creazioni e da associazioni di volontariato della zona. Dalle ore 16:30 si esibiranno sei gruppi musicali emergenti che spazieranno dal rock allo ska, dal pop al blues, per accontentare ogni gusto. In contemporanea, in tutto lo spazio della manifestazione, sarà presente animazione per bambini e giocoleria itinerante. Al termine della scaletta musicale, alle ore 22:30 circa, l’Associazione culturale Ars Alkemia chiuderà l’evento con un suggestivo spettacolo di giocoleria infuocata.

 

Gruppi musicali presenti

Coven Dream (Cassano ) pop rock

Jumble joists (Acqui) hard rock

Crazy wasted (Novi) inediti, ska

Zarabù (Acqui) inediti, rock italiano

yMallah (Novi) inediti, blues&rock

 

The skunk (Novi)  blues

 

 

 

Edoardo Traverso
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina