Home | Appennino | Assaggi di biodiversità tra le rocce

Domenica 4 maggio

Assaggi di biodiversità tra le rocce

Con piacere riceviamo e pubblichiamo.

Da Minceto s’intraprende l’itinerario che conduce alle Rocche del Reopasso alla scoperta della biodiversità che caratterizza questi affioramenti di conglomerato e ospita specie vegetali rupestri rare ed endemiche e siti di nidificazione di diverse specie di rapaci.

Si prosegue per Loc. Bastia con degustazione e assaggi  presso l’Az.Agricola e fattoria didattica Cà del Gallo a base di prodotti dell’azienda (torte di verdure dell’orto, formaggi freschi e stagionati e salumi, dolci con confetture; costo a persona € 15,00 escluse le bevande).
Rientro nel pomeriggio a Minceto.
Tempo complessivo di percorrenza 4 h.
ESCURSIONE GRATUITA (intervento finanziato da Regione Liguria).

 

Per ulteriori informazioni e per la prenotazione, obbligatoria entro venerdì 2 maggio alle ore 13.00 contattare il Parco: 010.944175 – info@parcoantola.it

 

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina