Home | Magazine | Un Pezzo di Storia di Novi Chiude

Carletto storico bar di via Girardengo abbassa le serrande

Un Pezzo di Storia di Novi Chiude

Gli immortali baci di Dama di Carletto

Gli immortali baci di Dama di Carletto

Recandomi in redazione  nella giornata di Mercoledi’ 30 Aprile non ho potuto non notare che lo storico bar “Carletto” di via Girardengo era chiuso. Serrande tristemente abbasate per un pezzo di storia cittadina. All’origine della chiusura un credito vantato dall’Erario nei confronti dei precedenti gestori , credito che rischierebbero di dover saldare gli attuali gestori i quali non sono intenzionati a sobbarcarsi tali spese di qui’ la decisione di non rinnovare il contratto.

Tuttavia non sembrerebbe ancora tutto perduto infatti se titolari e gestori troveranno un accordo per risolvere il contenzioso Erariale il “nostro” Carletto potrebbe riaprire in men che non si dica.

#carlettonondevechiudere

Daniele Cifalà
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

1 commento

  1. Non è giunta la chiusura di un bar storico.
    È finalmente arrivata la chiusura di un locale storico che negli ultimi tempi è stato gestito da finti ristoratori, meglio dire improvvisati.
    Carletto finalmente tornerà, e dimostrerà nuovamente a tutti il perché della sua fama.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina