Home | Entroterra Genovese | Busalla : presentata la squadra di Prima il Paese poi la Politica

Nel salone della Liberi Operai si presenta la lista a sostegno di Roberto Parodi

Busalla : presentata la squadra di Prima il Paese poi la Politica

lista Martedì sera, nel salone della Società di Mutuo Soccorso “Liberi Operai” di Busalla, è stata presentata ufficialmente la lista di Prima il Paese poi la Politica che sosterrà l’attuale assessore allo sport ed alla protezione civile, Roberto Parodi, alla carica di primo cittadino di Busalla.

La lista, che per scelta dello stesso Parodi ha mantenuto il nome ed il simbolo di cinque anni fa, a rimarcare la buona amministrazione della giunta di Mauro Valerio Pastorino, vede al suo interno molte novità ma anche delle riconferme della passata amministrazione, tra cui lo stesso sindaco Pastorino, gli assessori Vittoria Caracciolo e Carlo Selvini ed il consigliere Marcello Guido.

Roberto Parodi ha esordito parlando della sua storia personale, del suo impegno nel mondo sportivo, e della profonda amicizia familiare che lo lega al sindaco Pastorino, successivamente ha parlato della sua attività in Consiglio Comunale in questi anni, dove ha ricoperto la carica di assessore allo sport ed alla Protezione Civile ed ha toccato i vari temi affrontati in questo mandato amministrativo a Busalla : la videosorveglianza del Comune, il piano di Protezione Civile, il servizio di avviso alla popolazione tramite SMS in caso di allerta e le nuove strutture sportive realizzate a Busalla, come il rifacimento del campo di atletica.

Lo stesso Parodi ha poi ironizzato sulle “voci da bar” che stanno avvelenando la campagna elettorale a Busalla, ribadendo, ancora una volta, la sua pienissima autonomia dall’attuale sindaco Pastorino che, come più volte affermato, è una persona che ha sempre dato la massima libertà di movimento ai componenti della sua maggioranza. Parodi ha anche fatto presente di come il Comune di Busalla abbia sempre utilizzato in maniera saggia, da buon padre di famiglia, i finanziamenti arrivati.

La serata si è conclusa con la speranza, espressa dallo stesso candidato sindaco, che vada avanti e si rafforzi l’Unione dei Comuni in Valle Scrivia e sono stati affrontati alcuni temi relativi al prossimo mandato ed i progetti in caso di vittoria elettorale. Infine si sono presentati al pubblico presente i componenti della squadra, che hanno fatto raccontato la loro storia personale ed i loro progetti e vi sono stati alcuni interventi da parte dei giornalisti presenti.

paese politica 1 paese politica 2

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina