Home | Senza categoria | Busalla : goliardia in campagna elettorale

Iniziativa ironica della lista "Prima il Paese poi la Politica"

Busalla : goliardia in campagna elettorale

ObamaIncontraParodi Low Def Chi l’ha detto che una campagna elettorale sia sempre all’insegna dello scontro e delle tensioni tra i vari candidati? A Busalla non la pensano così, al punto che la listaPrima il Paese poi la Politica ha ironizzato sulla vicenda, ben nota ai nostri lettori, delle polemiche seguite alla visita del ministro della difesa, Roberta Pinotti, che doveva arrivare ieri sera a Busalla a sostenere il candidato della lista “Punto a capo”, Pietro Bellina.

Appunto “doveva” arrivare, perchè la sera stessa il ministro ha disdetto la visita, trattenuta a Roma dalla visita del Primo Ministro del Perù. Durante la mattinata inoltre, per le vie del comune valligiano erano anche apparsi manifesti anonimi contro questa visita, denunciando le spese per gli aerei F-35 mentre molte persone non hanno lavoro e non riescono ad arrivare alla fine del mese, durante la stessa giornata questi manifesti sono stati fatti togliere su denuncia della stessa lista “Punto a capo”.

Ma oggi a Busalla ha prevalso nettamente lo spirito goliardico, la lista “Prima il Paese poi la Politica”, che sostiene la candidatura a sindaco di Roberto Parodi, ha lanciato un suo aperitivo : dopo quello con il Ministro della Difesa, i cittadini di Busalla avranno l’onore di avere ospite ufficiale nientemeno che il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama! Obama farà infatti tappa, secondo il manifesto, giovedì 15 maggio alle ore 17 e 17 (orario preciso, è l’efficienza americana) nella Sala Comunale di Piazza Colombo, dove il presidente della più grande potenza economica del mondo promuoverà Roberto Parodi a candidato sindaco di Busalla! Lanciati anche i due hashtag ufficiali della giornata : #Europamagarisaràvera e #Busallacontinuaonesta.

 

 

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

2 commenti

  1. In qualità di responsabile per la comunicazione di “Punto… a capo” informo che la notizia è vera. Il presidente Obama sarà effettivamente a Busalla con il ministro Pinotti per firmare un importante contratto nel campo della difesa. Invitiamo i cittadini a presenziare. Seguono dettagli

  2. Il presidente atterrera all’eliporto di ronco fritto
    E percorrendo la nuovissoma tangenziale voluta dalla provincia in 2 minuti si trovera’ a busalla city..
    Subito dopo la firma dell’accordo il presidente visitera il point di busalla ..punto a capo per un’aperitivvo

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina