Home | Appennino | ViviAMO Serra Riccò : presentazione ed appuntamenti

La presentazione ufficiale e gli eventi della lista civica

ViviAMO Serra Riccò : presentazione ed appuntamenti

contrassegno-viviamo-serra-ricco-10 ViviAMO Serra Riccò, lista civica indipendente, composta in gran parte da giovani, si presenta ufficialmente agli elettori, con candidato alla carica di primo cittadino Cristiano Nattero, ingegnere e ricercatore.

La presentazione ufficiale della lista ViviAMO Serra Riccò, dove saranno introdotti il candidato sindaco, i candidati alla carica di consiglieri comunali e sarà illustrato il programma ufficiale, avverrà domani pomeriggio, a partire dalle ore 16:00 in Piazza Santo Poggi, in località Pedemonte di Serra Riccò, alla presentazione parteciperà Paolo Putti, capogruppo del Consiglio Comunale di Genova per il Movimento 5 Stelle.

La lista spiega, nel suo blog ufficiale, che durante la presentazione sarà possibile per i cittadini incontrare e dialogare di persona con i candidati, in modo da poter approfondire le proposte. La presentazione sarà corale, insieme al candidato sindaco ed ai consiglieri infatti interverranno ospiti della società civile, per dimostrare sul campo che il programma della lista non è velleità ma è concretamente realizzabile.

Domenica 11 maggio, nel Piazzale della Chiesa di Serra, a partire dalle ore 15:00 la lista civica promuove l’incontro tematico dal titolo “Agricoltura, territorio ed economia locale” a cui partecipano, in qualità di ospiti e relatori : Ennio Cirnigliaro, storico antico ed archeologo, Giulia Pacini neolaureata in Architettura del paesaggio, Maurizio Carucci contadino e referente della “Rete Semi Rurali”, Davide Pedemonte archi-contadino locale di Valleregia, Gianpaolo Risso agronomo ed agricoltore, Roberto Pisano agricoltore e presidente di ASCI Liguria (Associazione Solidarietà Campagna Italiana), Riccardo Favero agronomo e funzionario presso la Regione Liguria e Deborah Lucchetti, presidente FAIR e responsabile MET (Manifatturia Etica) di Sestri Ponente.

cristiano nattero

Cristiano Nattero

La lista civica ViviAMO Serra Riccò presenta come candidato alla carica di Sindaco Cristiano Nattero  35 anni, ingegnere e ricercatore. I candidati alla carica di consiglieri comunali sono : Gisella Amparo Morozzi, Davide Pedemonte, Paolo Giusto, Antonino Cancelliere detto Tonino, Francesco de Domenico, Susanna Mariani, Davide Torre detto Johnny, Giorgio Bettinelli, Sergio Biasi, Francesco Poirè detto Frankie e Claudia Roccatagliata.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina