Home | Arquata Scrivia e Val Borbera | Mongiardino Ligure : Renato Freggiaro in campo

Sarà il candidato sindaco della lista "Tradizione e Rinascita"

Mongiardino Ligure : Renato Freggiaro in campo

tradizione e rinascita A Mongiardino Ligure, piccolissimo comune montano, che all’ultimo censimento contava 177 abitanti, situato nell’alta Val Borbera, punto di passaggio tra le Provincie di Genova, Alessandria e Piacenza, vi sarà in campo la lista “Tradzione e Rinascita” guidata da Renato Freggiaro.

La lista, spiega il candidato alla carica di primo cittadino, è completamente nuova e vuole farsi conoscere grazie ad un progetto di rinascita che si fonda sulle tradizioni autentiche del posto ovvero l’attenzione al territorio, al lavoro, alla famiglia ed alla solidarietà. Il programma della lista “Tradizione e Rinascita” punta su di una presenza costante degli amministratori a servizio dei cittadini, per risolvere nel modo migliore i problemi e cercando di portare a conoscenza di tutti quello che viene offerto dalla pubblica amministrazione; il miglioramento della Sala Comunale, in modo che sia fruibile per riunioni ed incontri, la sistemazione dei movimenti franosi, la collaborazione con i comuni della Valle per associare le funzioni, il potenziamento dei servizi sanitari, la cura del territorio e la cura delle aree cimiteriali.

Il candidato sindaco è Renato Freggiaro, pensionato ed i candidati alla carica di consiglieri comunali sono : Renato Bava, Antonio Biglieri, Ennio Cogo, Maria Grazia Dotti, Arianna Cogna, Carmen Maria Maffeo, Enrico Mignacco, Paolo Pisacco, Nella Ratto e Gianluca Tagliafico.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina