Home | Sport | 14°raduno Fiat 500 e derivate

Lungo la Strada Statale 45

14°raduno Fiat 500 e derivate

cinquecento 1 Domenica 15 giugno si svolgerà il quattordicesimo raduno “FIAT 500 e derivate“, organizzato dal Club 500 Mania Genova, con il patrocinio dei Comuni di Bargagli e di Torriglia.

La storica utilitaria, prodotta dalla Fiat dal 1957 al 1975 grazie ad una geniale intuizione dell’ingegnere e designer Dante Giacosa, quando sostituì la Topolino, diventando il simbolo dell’auto alla portata di tutti per eccellenza (ne furono prodotte in soli 18 anni oltre 4 milioni di esemplari), sarà la protagonista assoluta di questo raduno.

L’appuntamento per gli appassionati è alle ore 8:30 a Bargagli, con le iscrizioni al raduno, la consegna dei gadget e la colazione per i partecipanti offerta dal Club 500 Mania. Il giro turistico partirà alle ore 11:00, lungo la Strada Statale 45, arrivando a Torriglia, dove le simpatiche utilitarie faranno mostra di se lungo le strade del bel centro storico, seguirà aperitivo offerto agli spettatori, pranzo alle ore 13:00 presso il ristorante “Il Girarrosto” e ripartenza, con la premiazione finale prevista per le ore 16:00.

Per qualunque informazione sulla giornata si può contattare direttamente il sig. Giorgio al numero 347-2501836, visitare il sito ufficiale www.500maniagenova.com oppure inviare una mail a 500mania@500maniagenova.com. La tariffa di iscrizione al raduno è di 10 € (25 € il pranzo al ristorante).

 

 

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina