Home | Novi Ligure e il Novese | Premi e premiati per il BadmintoNovi

Alla scuola Boccardo la cerimonia

Premi e premiati per il BadmintoNovi

Sotto la supervisione del Presidente Regionale Agostino Remotti si sono svolti giovedí 16 maggio nella palestra della scuola media ” Boccardo” le finali piemontesi dei Giochi Sportivi Studenteschi di Badminton . Gli incontri hanno visto prevalere per le scuole medie inferiori la scuola ” Gramsci” di Settimo Torinese che ha avuto ragione degli “shuttler”  di Montegrosso d’Asti . Sul gradino più basso del podio si sono posizionate le scuole di Pozzolo Formigaro e per la provincia di Biella gli studenti provenienti da Vigliano B.

Per le superiori sono profeti in patria i ragazzi dell’ITIS ” Ciampini ” di Novi Ligure : Costanza Sansebastiano,Chiara Ponzano,Andrea Demicheli e Daniele Serventi coordinati dalla Prof.ssa Dameri regolano gli avversari del Licei Scentifici di Torino 2* e di Vercelli 3* prenotando cosí ,assieme agli atleti del “Gramsci” un posto per le finali nazionali.

premiazione scuole superiori

premiazione scuole superiori

partecipanti ala finale del GSS Piemonte

partecipanti ala finale del GSS Piemonte

premiazione scuole medie

premiazione scuole medie

premiazione scuole superiori reg. Piemonte

Roberto Scarabello
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina