Home | Appennino | Una terra ricca di iniziative

L’obbiettivo di Gianni Torchia arriva dovunque si parli di Oltregiogo

Una terra ricca di iniziative

DSC_2131

 

14 maggio 2014 Serravalle S., presso il Centro Comunale Polivalente, alla presenza di un folto pubblico, conferenza su Ecolibarna.
Erano presenti i rappresentanti della Provincia, del Comune e del Comitato, che hanno fatto il punto della  situazione e hanno ribadito l’impegno per il proseguo della messa in sicurezza e il monitoraggio continuo del sito.

DSC_2159

15 maggio 2014 Novi L., presso la sala ex FS, gremita all’inverosimile si è svolta la conferenza su “ Grandi opere e infiltrazioni mafiose “.

DSC_2178

16 maggio 2014 Novi L., presso la l’antica Pieve,  molti i curiosi e i sostenitori dei 5 Stelle che hanno atteso Beppe Grillo per visitare i cantieri del 3° Valico nel basso Pieve .

DSC_2270

domenica 18 maggio 2014 a Cantalupo L. e lungo tutto l’affascinante crinale dell’alta Val Borbera, si è svolta la 9^ edizione della corsa di trail running, al mattino: “ Le Porte di Pietra km 70, Finestra di Pietra km 37 e al pomeriggio, Castello di Pietra km 15. Grande successo della manifestazione, che a visto la partecipazione di tanti atleti provenienti da diverse regioni d’Italia.

 

Giovanni Torchia
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina