Home | Arquata Scrivia e Val Borbera | MENTRE GLI ALTRI URLANO CON L’APERILIBRO VINCE L’ARMONIA

L'ovo center: quando gridare non è più di moda

MENTRE GLI ALTRI URLANO CON L’APERILIBRO VINCE L’ARMONIA

Riceviamo e con piacere pubblichiamo

In un periodo dove gli insulti e le imprecazioni sembrano essere diventate l’elemento base della comunicazione, vivere un esperienza come quella di domenica scorsa con la poetessa Ada Crippa nella puntata dell’Aperilibro del Club dei Creativi fatta di armonia, di sentimenti leggeri e profondi, di atmosfera orientale attraverso i versi delle poesie da lei presentate, è stato un toccasana di quelli che ti fanno star bene.
Contaminazioni giapponesi nello scorrere delle parole e delle immagini, nella grafica dell’opera “Eco di Neve” che anche nei silenzi sa esprimere sensazioni rimarcate dalla responsabile editoriale del Club Antonella Ronzulli che fortemente ha voluto che la scrittrice s’inserisse nel programma.
Programma che senza sosta promette un mese intenso a partire da domenica con la scrittrice termale Angela Parise, ed a seguire con la scrittrice di Pescara Glenda Mancini prevista per l’8 di Giugno e Fabio Clerici per il 15 di Giugno che racconterà per la seconda volta in quel dell’Ovo Center la fantastica e drammatica avventura delle forze dell’ordine, della protezione civile durante il terremoto di Modena.

Nell’arco delle serate l’occasione è anche quella di gustare un ottima cena del ristorante dell’Ovo Center a costo promozionale di 10 euro.

 

Ufficio STAMPA

CLUB dei Creativi
tel.0143.542233

 

 

 

Antonella Ronzulli

Coordinatrice Arti Letterarie Associazione Culturale “Il Club dei Creativi”

Direttore Collana ΗΩΣ © Litho Commerciale

 

www.antonellaronzulli.wordpress.com

 

www.neoria.wordpress.com

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina