Home | Novi Ligure e il Novese | Record di partecipanti

BadmintoNovi sempre sugli scudi

Record di partecipanti

Record di partecipanti ai  Campionati Italiani Under e Junior per il Boccardo BadmintoNovi che si presenta sulle “courts” del Palabadminton di Milano con la rappresentativa più numerosa . Ben 25 saranno gli atleti allenati dal coach Fabio Tomasello che difenderanno i colori biancocelesti. Per la prima volta sarà una squadra piemontese a conquistare questo risultato , di solito ad appannaggio delle squadre altoatesine che in questa occasione scendono al secondo posto con il Malles che schiera 19 atleti affiancato dal GS Chiari allenato dalla campionessa Master Erika Stich.

Grande soddisfazione per la presidente Monica Ubaldeschi che vede premiati gli sforzi della società nel primo anno in cui oltre all’aumento del numero dei preparatori tecnici  gli atleti hanno potuto contare sul supporto  di un team di psicologhe.

bande badBd

Scarabello Roberto Lucio
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina