Home | Gli studenti discutono | Cambridge Open School Summer City Camp

Imparare l'inglese d'estate

Cambridge Open School Summer City Camp

Riceviamo e pubblichiamo

L’Associazione Culturale Cambridge Open School organizzerà nel mese di giugno un campo estivo rivolto ai ragazzi delle classi IV e V della scuola primaria. Avviato in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Paolo Straneo” e la Scuola “A. Morbelli”, il progetto si propone di avvicinare all’inglese gli alunni degli ultimi anni della Scuola Primaria in maniera divertente e leggera; verranno infatti organizzate attività sia didattiche che ludiche, rigorosamente in inglese, per dare modo agli alunni di imparare l’inglese divertendosi.

Il Summer Camp sarà così strutturato: le porte si apriranno alle ore 9, con l’accoglienza degli studenti e l’organizzazione dei gruppi; dalle 9.30 alle 12 gli studenti seguiranno lezioni di inglese con una docente madrelingua, che organizzerà la lezione in modo divertente e coinvolgente; dalle 12 alle 14.30 pausa pranzo, in cui gli studenti potranno mangiare e avranno del tempo libero in attesa delle attività pomeridiane.

Nel pomeriggio, verranno organizzate una serie di attività in lingua, ogni giorno un’attività diversa, tra cui la visione di un film, giochi di gruppo, l’ascolto di canzoni o lo svolgimento dei compiti delle vacanze. Tutte le attività saranno supervisionate da un docente madrelingua e da un insegnante della scuola.

Le iscrizioni sono state prorogate dal 30 maggio al 6 giugno.

 

Per iscrizioni, prezzi, informazioni e prenotazioni:

 

Associazione Culturale Cambridge Open School

Piazza Marconi, 23

15121, Alessandria

Cell. 3420714740

Email: alessandria@cambridge-open-school.it

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina