Home | Arquata Scrivia e Val Borbera | LA COMPAGNIA DEL BARCHI’ CHIUDE L’ORANGE FESTIVAL IL TEATRO DELLA JUTA TORNERA’ A LUGLIO CON LA RASSEGNA ESTIVA NEL BORGO ANTICO DI ARQUATA SCRIVIA

La lunga stagione invernale del Teatro della Juta di Arquata Scrivia, si chiuderà sabato 7 giugno alle ore 21, con l'ultima data dell'ORANGE FESTIVAL.

LA COMPAGNIA DEL BARCHI’ CHIUDE L’ORANGE FESTIVAL IL TEATRO DELLA JUTA TORNERA’ A LUGLIO CON LA RASSEGNA ESTIVA NEL BORGO ANTICO DI ARQUATA SCRIVIA

Riceviamo e con molto piacere pubblichiamo.

Sul palco, “la squadra di casa”: La Compagnia del Barchì di Arquata Scrivia presenterà infatti LA ZIA DI CARLO di Brandon ThomasCattura3

La spassosa commedia in costume, dal ritmo irresistibile e ricca di colpi di scena, è giocata tutta su uno scambio di identità. Lord Babberley viene infatti costretto dagli eventi ad indossare i panni della zia di un amico, donna Lucia di Alvadorez, di cui si attende l’arrivo dal Brasile.

Da questo azzardato travestimento, scaturiranno i funambolici intrecci della vicenda che, grazie all’energia contagiosa degli attori in scena, trasporteranno il pubblico in un vortice di gag esilaranti, in puro stile Barchì.

 

Il Teatro della Juta però non si fermerà sabato.

A luglio infatti partirà la prima edizione dell’ORANGE SUMMER FESTIVAL. L’Associazione Commedia Community, con la collaborazione de La Compagnia del Barchì e della Compagnia Stregatti, porterà la magia del teatro nell’affascinante cornice del Borgo antico di Arquata Scrivia.

 

Le serate, le cui date saranno rese note a breve, strizzeranno l’occhio soprattutto alla commedia brillante, per portare un po’ di sollievo dalle calde serate di luglio.

laziadicarlo01 ziadicarlo1

 

 

Il prezzo del biglietto intero per LA ZIA DI CARLO è di € 8, mentre per il ridotto under 10 e over 65, è di € 5,

 

 

Biglietterie: Anteprima Video – Piazza San Rocco 3,  Arquata Scrivia – dal lunedì al sabato ore 9 – 17

Teatro della Juta – nelle serate degli spettacoli, a partire dalle ore 20

 

 

 

Teatro della Juta, Via B. Buozzi Arquata Scrivia                                                 Inizio spettacoli  ore 21

 

 

Maggiori info su www.teatrodellajuta.com

Ufficio stampa: Enzo Ventriglia MasQueNada Produzioni: Mob.: 345 0604219

e-mail: enzo@masquenada.biz

 

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina