Home | Magazine | Sostegno a Fabrizio Gallo per il ballottaggio: Beppe Grillo, e poi i senatori Barbara Lezzi e Nicola Morra il 4 e il 6 giugno a Novi Ligure

Le iniziative a sostegno di Fabrizio Gallo nel ballottaggio per il Comune di Novi Ligure

Sostegno a Fabrizio Gallo per il ballottaggio: Beppe Grillo, e poi i senatori Barbara Lezzi e Nicola Morra il 4 e il 6 giugno a Novi Ligure

Riceviamo e pubblichiamo

Ultimi giorni di campagna elettorale per l’elezione del Sindaco di Novi Ligure.

Beppe Grillo

Il Movimento Cinque Stelle a Novi ha ottenuto con Fabrizio Gallo un ottimo risultato al primo turno, costringendo al ballottaggio il partito che da 70 è egemone in città, e che ha schierato in campo in pratica tutta la vecchia nomenklatura cittadina, direttamente o indirettamente coinvolta a difesa del solito sistema.

I Cinquestelle si presentavano per la prima volta alle elezioni amministrative, e oggi il M5S è già la seconda forza politica cittadina, premiato dagli elettori novesi dopo una campagna elettorale brevissima, e condotta senza sprechi di denaro pubblico.
A conti fatti, l’obbiettivo del BALLOTTAGGIO è stato centrato al primo colpo, spendendo meno di un decimo di quanto preventivato dal potente candidato PD, e senza attingere in alcun modo a finanziamenti pubblici.

Il Movimento ha già da ora la certezza di aver mandato nel consiglio comunale anche il professor Luigi Gambarotta, docente di Scienza delle Costruzioni all’Università di Genova, e Lucia Zippo, Commercialista esperta in Bilanci e Amministrazione Aziendale. Saranno affiancati in caso di vittoria da una squadra di giovani assai preparati, e con grandi esperienze professionali.

Anche per il secondo turno, la campagna elettorale procede col contatto diretto coi cittadini presso i banchetti del Movimento nelle strade novesi. Agli stessi banchetti viene fornito un servizio gratuito di aiuto per la compilazione dei modelli della nuova tassa TASI, imposta dal governo PD con scadenza 16 giugno.

Beppe Grillo

Beppe Grillo

A sostegno di Fabrizio Gallo, candidato Sindaco al ballottaggio di domenica 8 giugno, arrivano nei prossimi giorni in città BEPPE GRILLO, che sarà in piazza Dellepiane la sera di mercoledì 4 giugno,  e poi i Senatori Barbara Lezzi (Vicepresidente commissione permanente bilancio e programmazione economica. Membro commissione permanente per le politiche europee) e  Nicola Morra (Vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali) che chiuderanno la campagna elettorale con Fabrizio Gallo, sempre in Piazza Dellepiane, la sera di Venerdì 6 giugno.

La senatrice Barbara Lezzi

La senatrice del M5S  Barbara Lezzi

 

Il senatore del M5S Nicola Morra

Il senatore del M5S Nicola Morra

In entrambe le occasioni, saranno presenti tutti i candidati della Lista Cinquestelle per Novi, e i neo eletti consiglieri Regionali ed Europei del MoVimento Cinque Stelle.

 

Domenica i cittadini novesi hanno davvero la possibilità di CAMBIARE e scegliere il NUOVO, solo col voto a Fabrizio Gallo.

 

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina