Home | Valle Scrivia e Val Vobbia | Busalla : il discorso di Roberto Parodi

Intervento del consigliere di opposizione all'inaugurazione della legislatura

Busalla : il discorso di Roberto Parodi

Riceviamo e pubblichiamo l’intervento del consigliere comunale di minoranza di Busalla, Roberto Parodi, della lista civica apartitica Prima il Paese poi la Politica all’inaugurazione della legislatura:

“Buonasera, 

innanzi tutto il mio ringraziamento va a tutti coloro che, con i loro voti, mi hanno permesso di far parte di questo Consiglio Comunale e di rappresentare la Maggioranza uscente.  La mia “opposizione” nel corso del mandato amministrativo 2014-2019 sarà coerente, senza pregiudizi, attenta e rispettosa. 

Mi spiego: 

Coerente – perché si rifarà fedelmente all’operato dell’Amministrazione uscente e al programma elettorale della lista “prima il Paese poi la politica”, lista per la quale ero candidato Sindaco. 

Senza pregiudizi – perché non avrò pregiudizi nei confronti della nuova Amministrazione. Di volta in volta, insieme al gruppo che mi ha sostenuto, valuterò le proposte della Maggioranza e deciderò se il mio voto sarà favorevole o contrario.

Attenta – perché vigilerò che chi amministra persegua esclusivamente il bene del nostro Paese. 

Rispettosa – perché terrò sempre conto delle molte Persone che mi hanno votato, ascolterò le Loro esigenze e le porterò in questo Consiglio. 

Colgo l’occasione per augurare al Sindaco, alla Giunta e a tutto il Consiglio Comunale un buon lavoro. 

Grazie.”

 

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina