Home | Val Trebbia | La spiaggia… nel bar!

Simpatica iniziativa a Torriglia

La spiaggia… nel bar!

Spiaggia bar 1 Tutti noi conosciamo i bar sulla spiaggia, in Liguria ce ne sono a centinaia da Ventimiglia a Sarzana, che durante la stagione estiva si riempono di bambini in cerca di gelati, ragazzi che si ritrovano per fare due chiacchiere e pensionati che danno vita ad animati tornei di carte. Ma sicuramente nessuno aveva visto la spiaggia arrivare dentro un bar…

Ebbene mercoledì questo è avvenuto, precisamente a Torriglia, dove i vulcanici Marco e Susy, che da alcuni mesi gestiscono con notevole successo il rinnovato “Garitta Bar” di Via Matteotti, hanno pensato di spostare letteralmente la spiaggia dentro il bar! Il locale è stato riempito di sabbia marina e sono stati messi ombrelloni e sedie da mare, trasportando la Riviera anche nell’entroterra. Il Garitta Bar si è dunque trasformato in un lido durante tutta la giornata di mercoledì, dalla mattina fino alle 23 di sera, ma se in mattinata si poteva entrare con le scarpe il pomeriggio e la sera erano completamente balneari, con ciabatte ed infradito!

La simpatica ed originale iniziativa non ha mancato di suscitare interesse, mercoledì mattina nel bar era un viavai di gente del posto (sindaco compreso), incuriosita dall’iniziativa. Una bella iniziativa quindi, a cui siamo sicuri seguiranno sicuramente altre sorprese.

Spiaggia bar 2

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

1 commento

  1. Attendo con impazienza il prossimo articolo. Leopoldo Calabresi

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina