Home | Entroterra Genovese | Arte e spettacolo a Borghetto Borbera

La 5°edizione di “PANNISTESI- Eventi d’Arte e nel Paesaggio”

Arte e spettacolo a Borghetto Borbera

A Borghetto Borbera Domenica 22 giugno il Circolo Culturale Arci “La Luce nel Bosco” con il Patrocinio del Comune di Borghetto di Borbera, in collaborazione con il Circolo Culturale “Roncoli” e il Circolo Culturale “Magica Roncoli”, ha organizzato, nell’ambito della “Giornata Europea della Musica”, la 5° edizione di “PANNI STESI – Eventi d’Arte nel Paesaggio”.

091-DSC_1193_rit

 

Nella magica cornice offerta dal borgo medievale di Roncoli, immerso nei suggestivi boschi di castagni secolari che risalgono tortuosamente la Val Borbera, è ritornata la storica biennale d’arte. Circondate dalle meravigliose “opere volanti” di arte visiva, appese come panni stesi sui fili rossi della fantasia, si sono realizzate performances del gruppo genovese R ! con “poesie partigiane in musica e danza delle spade”;  della novese Compagnia dei fantasmi notturni con “Storia di ombre” e degli Amici dell’Arte di Serravalle con “Videopitturando”.

Giovanni Torchia
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina