Home | Appennino | A Pedemonte punto di raccolta medicinali per il Popolo Palestinese di Gaza

Riceviamo e pubblichiamo dal dott. Roberto Regoli

A Pedemonte punto di raccolta medicinali per il Popolo Palestinese di Gaza

L’Associazione Music for Peace sta preparando i container da recapitare direttamente a Gaza, appena sarà possibile.
Se volete contribuire Ottica Stefano di Pedemonte è il punto di raccolta a Serra Riccò. Entro il 15 settembre chiunque può portare in negozio medicinali per il Popolo Palestinese, che verranno poi portati nella sede di Sampierdarena e da lì caricati sui container.
Grazie all’arrivo di così tanti medicinali, poche ore fa è stato caricato il settimo container. “L’emergenza umanitaria a Gaza è drammatica – dicono i volontari di Music for Peace – e diventa più grave con il passare delle ore e dei giorni. Per questo centinaia di cittadini italiani si stanno mobilitando per raccogliere farmaci che faranno parte del convoglio umanitario che porteremo a Gaza. Raccogliamo solo medicinali in confezioni integre e con scadenza da ottobre 2015 in poi. I medicinali da raccogliere con priorità sono: antibiotici a largo spettri, acido tranexamico, antidolorifici e antinfiammatori. Servono anche garze, siringhe, bende, cerotti e disinfettanti ospedalieri”.

        10382644_10203215940732936_4724061734619904038_n

Roberto Regoli
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina