Home | Novi Ligure e il Novese | Bocciare in allegria a Pozzolo Formigaro

L’Associazione Pozzolo d’Argento patrocinatore di un Torneo di Bocce

Bocciare in allegria a Pozzolo Formigaro

Nel calendario delle manifestazioni  della Festa d’Agosto con Sagra organizzata dal Comune e dalla Pro Loco Pozzolese, era previsto il torneo di bocce istituito dall’Associazione Pozzolo d’Argento.

Cattura

I premi omaggiati dalla Pro Loco sono stati vinti dall’imbattibile sig.ra Vilma Peruzzo in coppia con Fabio Binasco. Secondi classificati: il Primo Cittadino di Pozzolo Miloscio dott. Domenico con il sig. Simone Martina.

Terzi e quarti,  Scarriglia  con Amendola e Salomoni con Cianciolo. Per la premiazione, il 7 agosto,  sono saliti sul palco i due Presidenti delle Associazioni Fabrizio Fossati e Franco Strada  durante l’intervallo della serata musicale con l’orchestra La Compagnia delle Vigne.

Bocciare in allegria a Pozzolo

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina