Home | Appennino | Scrittori in piazza a Serra Riccò

Un sabato sera culturale in Val Polcevera

Scrittori in piazza a Serra Riccò

scrivere_0 Un sabato sera ferragostano diverso dal solito, all’insegna della cultura e della letteratura, quello che viene proposto sabato 16 a Serra Riccò, dalle ore 20:30 in poi, infatti, presso la Casa Comunale in località Pedemonte, l’assessore alla cultura del comune valligiano, Marco Torre, presenta Scrittori in piazza, organizzato con la collaborazione della biblioteca Edoardo Firpo e l’Associazione Culturale ART-Time. La manifestazione è inserita nell’ambito della locale Festa patronale di San Rocco.

Durante la serata, dieci scrittori, tutti di Serra Riccò, presenteranno le proprie opere, gli scrittori sono : Rmanuele Podestà, Guido Panetta, Franco Bordo ed Edda de Boni, Micol Parodi, Lidia Paola de Salvo, Alberto Podestà, Claudia Piano, Elio Senesi, Guido Bevegni e Walter Pieretti.

Durante tutta la giornata di sabato, i testi degli autori che parteciperanno a “Scrittori in piazza” saranno a disposizione del pubblico presente presso lo stand allestito in Piazza S.Poggi.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina