Home | Ovada e Ovadese | Con De André e i “Carlo & Nao quartet”

Giovanni Sanguineti e la musica d'autore

Con De André e i “Carlo & Nao quartet”

La sera del 16 Agosto a Ovada presso il parco F.De Andrè si è tenuto un grande concerto della band “Carlo & Nao quartet”.
Il concerto organizzato dalla Pro Loco Costa D’Ovada e Leonessa ha richiamato un grande pubblico che ha tributato calorosi applausi al gruppo musicale.
La bravissima cantante Naomi Pesce con la sua magica voce ha eseguito tanti brani in Italiano,Inglese e Francese (fra gli altri “Gli uomini non cambiano”,”La vie en rose”,”I will survive”.
Ma anche il maestro Carlo Campostrini (oltre che essere un grande musicista-tastierista) ha interpretato alcuni brani fra i quali “Creuza de ma” e “Impressioni di Settembre”.
IMG_5667- IMG_6176- P1210952 P1210963 P1210983 P1210985
Bellissime le due canzoni di De Andrè magistralmente interpretate da Naomi :”Il testamento di Tito” e “Geordie”.
Bravissimi gli altri due musicisti Massi Ottonello  alla batteria e Marco/ Holly Olivieri al basso.Marco e Massi suonano assime da 20 anni in diverse formazioni.
Per chi vuole approfondire la biografia dei componenti della band come pure i prossimi concerti si rimand al sito
Giovanni Sanguineti
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina