Home | Appennino | Regionali 2015 : nasce il comitato per Raffaella Paita

Costituito nella Val Trebbia ed Alta Val Bisagno

Regionali 2015 : nasce il comitato per Raffaella Paita

raffaella paita In vista delle elezioni regionali del marzo 2015 e le primarie della coalizione di centro-sinistra, è nato a Davagna il Comitato Alta Val Bisagno-Val Trebbia a sostegno della candidatura dell’attuale assessore regionale alle infrastrutture Raffaella Paita alla presidenza della Regione.

Il Comitato, costituito a Davagna, comprende numerose persone della società civile e delle amministrazioni locali della zona, molte di esse non fanno parte del Partito Democratico e del mondo della politica, il coordinatore è Valter Ricci ex sindaco ed attuale consigliere di maggioranza del Comune di Davagna che spiega il suo sostegno con «la sensibilità dimostrata dall’assessore per la valorizzazione  e lo sviluppo dell’entroterra».

Gli altri componenti del comitato sono il sindaco di Propata, Renato Cogorno, il presidente dell’Ente Parco Antola, Roberto Costa, il funzionario regionale Romolo Rimassa, Massimo Minna, Mario Mazzei, Marco Piazza, Giorgio Avanzino, Nello Dellacasa, Ines Mangiavacchi, Adriano Pellegrini, Antonella Orlando, Erika Barbieri.

Il Comitato ha aperto le adesioni che possono essere inviate all’indirizzo mail: vricci.davagna@gmail.com.

 

 

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina