Home | Appennino | Ceranesi : corso di primo soccorso in MTB

Due incontri organizzati dalla CRI di Ceranesi ed il Bikers Team Livellato

Ceranesi : corso di primo soccorso in MTB

A_3ecbb40467 Il Comitato della Croce Rossa Italiana di Ceranesi ed il Bikers Team Livellato organizzano, mercoledì 3 e giovedì 11 settembre, due incontri aperti alla popolazione dedicati al primo soccorso in Mountain bike.

Nel corso dei due incontri, completamente gratuiti ed aperti a tutti, saranno affrontati argomenti semplici per affrontare i piccoli ma frequenti incidenti che possono capitare nello svolgimento di questo sport, come cadute, traumi o semplici sbucciature. Negli incontri del 3 e dell’11 settembre i partecipanti potranno imparare qual è il comportamento adatto e, soprattutto, quali sono le cose da non fare.

Entrambi gli incontri si svolgeranno alle ore 21:00 presso la sede dell’ASD Bikers Team di Livellato, in Piazza della Chiesa 2 a Livellato (Ceranesi), per chi fosse interessato può seguire gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale Facebook.

Il Bikers Team Livellato è un’associazione sportiva dilettantistica che promuove la diffusione e la pratica della MTB, organizzando gare o manifestazioni sportive non competitive nel territorio della Valpolcevera.

 

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina