Home | Urbe e il suo circondario | Cammingiando a Campo Ligure

La natura si unisce alla gastronomia

Cammingiando a Campo Ligure

CAMMINGIANDO-2014 Domani 31 agosto, a Campo Ligure, ritorna per l’ottava edizione “Cammingiando” l’evento creato ed organizzato, sempre con maggiore successo anno dopo anno, dalla Pro Loco di Campo Ligure, si tratta di un ormai famoso pranzo itinerante per la Valle Stura : il paesaggio verdeggiante, le bellezze storiche ed artistiche come il Castello Medioevale ed il ponte romanico, che hanno valso al comune valligiano l’ingresso nel prestigioso circuito dei “Borghi più belli d’Italia” ed i ricchi prodotti eno-gastronomici locali propongono un mix imperdibile.

Il ritrovo, per i partecipanti, è domani mattina alle ore 10:30 nella centrale Piazza Vittorio Emanuele di Campo Ligure, il pranzo comprende antipasto, primo piatto, secondo piatto con contorno, frutta, dolce e vini. La lunghezza complessiva del percorso è di 6 km e, ad ogni diversa tappa, sarà servito ai partecipanti un piatto. La quota di partecipazione è di 20€ e comprende anche una tazza ricordo di Cammingiando 2014.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica prossima, per tutti i partecipanti è consigliato abbigliamento sportivo e scarpe da trekking.

 

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina