Home | Appennino | Un appello urgente: Missing Two Beautiful Cats!

Smarrite (o forse sottratte) due gattine di Sarissola

Un appello urgente: Missing Two Beautiful Cats!

Riceviamo e pubblichiamo quest’appello in merito alla sparizione di una coppia di giovani gatte. Si pregano i cortesi lettori di informare, nel caso qualcuno di voi fosse a conoscenza di qualcosa, le dirette interessate. Riportiamo direttamente le parole della signora Francesca Ghelfi

Il giorno 28 luglio u.s. ci hanno sottratto le nostre due gatte nei pressi della nostra abitazione, zona campo sportivo, ad Isorelle di Savignone (GE).Sono due gattine giovani, di poco più di un anno, di media taglia e molto socievoli. Una è tigrata grigio silver, l’altra è nera a macchiette rosse (squama di tartaruga).Probabilmente  sono state separate e date a qualcuno ignaro dell’accaduto.E’ davvero molto importante per noi ritrovarle.

Aiutateci a riportarle a casa!!

Immag0311 Immag0351

 

 

 Missing!

Two  kidnap beautiful cats !!!

 

 

 

 

 

 

 

Per qualsiasi informazione, potete rivolgervi ::francescagh@katamail.com

Cell: 320/357.78.85  oppure 339/642.60.33

Mattia Nesto
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina