Home | Appennino | PATTINAGGIO ARTISTICO AURORA

Campionati Italiani A.C.S.I. 2014 a Riccione

PATTINAGGIO ARTISTICO AURORA

Riceviamo e pubblichiamo.

Hanno  preso il Via a Riccione Sabato 30 Agosto 2014 e proseguiranno sino al  6  Settembre,  i Campionati Italiani di Pattinaggio Artistico A.C.S.I. – 9° Memorial Gentilini .

SoloDanceTutte2014

Le prime due giornate di gare sono state dedicate alla specialità della “ Solo Dance”  ed hanno visto la brillante partecipazione di quattro atlete  del Pattinaggio Artistico Aurora: nella divisione Internazionale Francesca Semino nella Categoria Cadetti  , Virginia Persi nella Categoria Junior,  Camilla Persi nella Categoria Senior  mentre nella divisione Nazionale D  Sara  Pistone.

Le  portacolori dell’Aurora si sono dimostrate ancora una volta all’altezza della situazione;  infatti Camilla Persi ha conquistato il Titolo Italiano,   mentre Francesca Semino e Virginia Persi si sono aggiudicate la Seconda posizione nelle rispettive Categorie, iniziando così nel migliore dei modi la kermesse riccionese.  Podio sfiorato per Sara Pistone , giunta al  quarto posto .

Estremamente soddisfatto l’allenatore Matteo Marinello , così come la dirigenza e tutto lo staff tecnico, in primis  Francesca Rivara,    ( assente per impegni professionali  )  per l’ottimo risultato ottenuto  a coronamento di una impegnativa preparazione in una stagione densa di impegni.

La manifestazione proseguirà   nei prossimi giorni con altre 13 giovani atlete biancoazzurre , ansiose ed emozionate di mettere in mostra le loro capacità in una competizione così importante .

 

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina