Home | Appennino | Serra Riccò : scrittori in piazza fa il bis

Alla Festa dei Genovesi di San Cipriano

Serra Riccò : scrittori in piazza fa il bis

libri Scrittori in Piazza, la rassegna itinerante ideata da Marco Torre, assessore alla cultura del Comune di Serra Riccò, in collaborazione con la Biblioteca Civica “Edoardo Firpo” e l’Associazione Culturale “ART Time” fa il bis, dopo il successo del 16 agosto scorso alla grande Fiera di San Rocco, l’incontro letterario si replica questa domenica 7 settembre.

La location di domenica sarà la Festa dei Genovesi nella frazione di San Cipriano, nell’occasione gli scrittori Walter Lino Pieretti e Claudia Piano presenteranno le loro opere. Il primo presenterà Gli occhi nella natura di cui abbiamo già parlato in un articolo sul nostro sito, si tratta di un racconto incentrato sulla grande passione dello scrittore, il birdwatching e la sua nascita quasi per caso. Claudia Piano invece presenta il romanzo per ragazziLa melodia sibilante” la storia di una ragazzina di quattordici anni che, iniziando a frequentare la scuola di Armonia dove, in passato, aveva insegnato suo nonno, si ritrova catapultata in un mondo misterioso ed affascinante dove la musica diventa magia.

L’appuntamento con Scrittori in Piazza è quindi per domenica 7 settembre durante tutta la giornata, dal mattino fino alla sera. San Cipriano è facilmente raggiungibile sia da Pontedecimo (bivio Via val d’Astico presso la stazione FS di fronte al capolinea della linea 63) che da Serra Riccò (bivio Via Giuseppe Bonifacini) e si può raggiungere con la linea AMT 65 da Pontedecimo.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina