Home | Entroterra Genovese | A Sarissola – Busalla (GE) la 48a Mostra Mercato Benefica d’Antiquariato

Dal 6 al 14 settembre 2014

A Sarissola – Busalla (GE) la 48a Mostra Mercato Benefica d’Antiquariato

Nell’ambito della Superfiera Campestre di Sarissola – inaugura la 48a Mostra Benefica d’Antiquariato, nei locali della Scuola Parrocchiale di Sarissola.

Tanti sono i mercatini d’antiquariato lungo lo stivale, ma la quello di Sarissola ha una particolarità: il suo scopo è quello di raccogliere fondi per far vivere la Scuola Materna Parrocchiale di via Maccio, 18. La stessa Mostra è allestita al piano terra dello stabile che ospita la scuola. san_giorgio

 

La manifestazione è animata da un gruppo di volontari che, nel corso dell’anno, lavorano assiduamente nel reperire gli oggetti da mettere in vendita. Sempre lo stesso gruppo di persone accoglie i visitatori della Mostra. Un viaggio negli oggetti che hanno caratterizzato la vita dei nostri avi, che possono continuare a rivivere per bellezza o per interesse artistico nelle nostre abitazioni: un uso diverso oppure semplicemente la testimonianza di un ricordo che ci lega al nostro passato.

 

Molti sono gli oggetti: stoffe, damaschi, mobili di ogni epoca, suppellettili oppure stranezze che mettono in moto la fantasia. Design o arte povera, intarsi o complementi di arredo che, con poca spesa, possono trovare un nuovo utilizzo con l’amore di chi li acquista.

 

Info line: 010 9643284

www.superfieracampestre.com

 

Orario d’apertura:

Sabato 6 settembre dalle ore 16 alle 21.30

Domenica 7 settembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 21.30

Da lunedì 8 a venerdì 12 settembre dalle ore 15.30 alle ore 19

Sabato 13 settembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15.30 alle ore 19

Domenica 14 settembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15.30 alle ore 19

INGRESSO 1,50 € (escluso bambini inferiori ai 10 anni)

Comune di Busalla

Piazza Enrico Macciò, 1 16012 Busalla (GE)

Riceviamo e pubblichiamo
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina