Home | Appennino | Savate B.F. Val Borbera è pronta per una nuova stagione

Grinta, lotta e veri sportivi

Savate B.F. Val Borbera è pronta per una nuova stagione

123Nuovo anno sportivo per l’A.S.D. “ Savate B.F. Val Borbera “. A partire, infatti , da lunedì 1° settembre , alle 20,45, presso la palestra del comprensorio scolastico di Vignole Borbera inizierà il corso pratico all’insegnamento dello sport da ring denominato “Savate-Boxe Francese”.

Il corso si svolge il lunedì e venerdì dalle ore 20,45 alle ore 22,15 è ha durata da settembre a giugno. Per i neofiti , la savate è uno sport da combattimento similare il pugilato che permette anche l’uso degli arti inferiori , si svolge su ring e la vittoria dei due contendenti è data dal KO di uno dei due o per superiorità di punti valutabili dai colpi portati a segno. La savate è un ottimo sport propedeutico alla difesa personale. Il maestro Boido Mauro vi invita a provare questa disciplina e a partecipare ad una lezione gratuita.

Per info: cell. 331/3781005 e-mail savatevalborbera@libero.it

sito internet : www.savatebfvalborbera.it

Giacomo Ponzano
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina