Home | Arquata Scrivia e Val Borbera | Al via corsi dell’USAM Karate Arquata

Come ogni anno le arti marziali sono di casa ad Arquata Scrivia

Al via corsi dell’USAM Karate Arquata

Riprenderà il Martedì 16 Settembre l’attività ufficiale dell’USAM Karate di Arquata Scrivia, scuola di Karate-Do e Benessere Orientale. I corsi dell’USAM Karate si volgono il Martedì e Venerdì presso la palestra delle scuole medie di Arquata Scrivia con orari differenziati tra le 19.00 e le 21.30.

L’anno sportivo si apre con importanti novità che vanno dalla collaborazione con le associazioni di karate degli amici di Vignole e Borghetto alla collaborazione con Massimo Bordonali e lo staff Talama per quanto concerne la preparazione atletica degli agonisti. Una volta al mese saranno inoltre organizzati allenamenti molto intensi di karate kyokushinkai con il maestro olandese Marcell Teeuw mentre il pluricampione di sport da ring Dino Bellucci allenerà gli allievi più esperti nel combattimento.

USAM Karate 2013-2014

 

Particolarità dell’associazione arquatese è che i tanti istruttori insegnano in modo totalmente gratuito svolgendo un’importante funzione sociale, inoltre viene data molta importanza alla trasmissione di valori umani positivi oltre cha alle nozioni tecnico-agonistiche.

Gli Istruttori USAM del settore karate sono: Raffaele Tulipano, Giacomo Ponzano, Andrea Romanello e Romano Brugna (aspirante istruttore). Il Maestro Giovanni Brugna e il suo secondo Marco Serventi supervisioneranno gli allenamenti. Gli istruttori di Benessere Orientale – Nei Gong – Qi Gong, il cui referente nazione è il famoso Maestro Flavio Daniele,  sono invece Biagio Spadafora e Pierluigi Ponzano.

Per informazioni è possibile visionare gli allenamenti oppure telefonate al 340 6670821.

Giacomo Ponzano
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina