Home | Appennino | Un paradiso immerso nel “green”: Villa Carolina

La nostra Marta Calcagno alle scoperte delle eccellenze locali

Un paradiso immerso nel “green”: Villa Carolina

Nella splendida cornice natuaralistica del golf di Villa Carolina, nasce un nuovo centro sportivo, un’oasi di benessere e cura del corpo, fitness e non solo. E’il nuovo “Power golf”, creato per coloro che vogliono prendersi cura di se stessi, attraverso programmi personalizzati di allenamento fitness e tonificazione , pilates, ginnastica posturale, riflessologia plantare e lezioni di Krav Maga. Una gamma di attività   da svolgersi singolarmente o a piccoli gruppi per garantire la massima efficacia e la qualità del lavoro. Per chi necessita inoltre di interventi riabilitativi post fisioterapia può trovare esperti qualificati per far fronte a tutte le necessità. Ce lo spiega il personal trainer Claudio Badino –  puntiamo a fornire un servizio di assoluta qualità – ci conferma – poichè i nostri collaboratori sono esperti altamente qualificati che uniscono al proprio background professionale la continua formazione“. Power golf non è tuttavia solo questo , ma anche un centro specializzato per la preparazione atletica specifica dei golfisti di  tutte le fasce d’età, ed un vero fiore all’occhiello per gli atleti professionisti ,che  qui possono  trovare la scuola migliore per affinare le loro abilità sportive.

Nei prossimi mesi Power golf infatti istituirà una vera e propria scuola , la prima in Italia , per la formazione dei preparatori atletici golfisti, che potranno coniugare la preparazione tecnica  alla  pratica sportiva. Un’ importante novità infatti è il simulator golf, una  sofisticatissima apparecchiatura  per interni, in grado di offrire al giocatore un ambiente di gioco il più vicino possibile alla realtà, sia per quanto riguarda l’impatto grafico e visivo sia per la tecnica di gioco.

DSCN0040 DSCN0041 DSCN0043

Un nuovo putting   green  inoltre,consentirà ai clienti la possibilità di un momento di svago in un’a

rea training Golf di ultima generazione.

Power golf apre le iscrizioni di settembre con incredibili promozioni ..

Dietista: Annalisa Opizzi

Riflessologia plantare : Patrizia Pavese

Massaggio sportivo : Jana Vacek

Personal Trainer : Claudio Badino

Informazioni: francescapowergolf@hotmail.it

Marta Calcagno
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina