Home | Appennino | Una giornata da cani a Davagna

I migliori amici dell'uomo si esibiscono a Sottocolle

Una giornata da cani a Davagna

briajump Una grande festa dedicata ai migliori amici dell’uomo è quella che va in scena sabato 13 settembre a Sottocolle, frazione di Davagna nei pressi del Passo della Scoffera con Una giornata da cani, organizzata dal Comune di Davagna e dallo SkaDog di Genova.

La festa, che si svolgerà nel campo sportivo di Sottocolle, inizia la mattina presto alle ore 8:30 con l’apertura delle iscrizioni per la sfilata di bellezza e simpatia degli amici a quattro zampe (non è amatoriale), alle ore 10:00 vi sarà la benedizione dei cani e alle 10:30 si terrà la sfilata con relativa premiazione dei cani più belli e simpatici. Alle ore 12:00 ci sarà l’apertura degli stand gastronomici, con farinata cotta nel forno a legna e panini e, durante tutta la mattinata, per i più piccoli SkaDog organizza attività con i cani.

Dalle ore 15:30 in poi il clou della manifestazione, con le attività organizzate da SkaDog Genova : agility, educazione avanzata, dog dance, clicker traning, disc dog e tanto altro ancora. Inoltre SkaDog offre, ai visitatori prove gratuite di agility con i propri cani e consulenze gratuite per i nostri amici a quattro zampe.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina