Home | Entroterra Genovese | Paradase : gli appuntamenti di ottobre

I nuovi appuntamenti dell'associazione culturale asinina

Paradase : gli appuntamenti di ottobre

paradase logo Paradase, l’associazione culturale asinina, con sede in Località Chiappari presso Busalla (strada del Lago della Busalletta), propone due nuovi appuntamenti per il mese di ottobre.

Domenica 19 si terrà “A passeggio con gli asini”, un’escursione di media lunghezza (12 chilometri) che avrà come tema “Il Cammino Portoghese”, a trattare il tema sarà Giacomo Mantero, presidente dell’Associazione Paradase Onlus. L’appuntamento per i partecipanti è previsto alle ore 9:00 in Località Chiappari presso la sede dell’associazione, il pranzo sarà al sacco. I posti per questo evento sono limitati e per tanto è obbligatoria la prenotazione telefonando a Maura (tel. 340-2381342) oppure inviando una mail all’indirizzo info@paradase.it

La partecipazione è come sempre gratuita ma sono accettate offerte libera.

Domenica 26 ottobre si terrà il Pranzo Sociale presso l’Agriturismo La Serena (in località La Serena, nel comune di Fracconalto). Per chi fosse interessato a partecipare è obbligatoria la prenotazione entro giovedì 23 ottobre, telefonando al numero 333-7385947. In caso di tempo atmosferico favorevole i partecipanti si recheranno a piedi all’agriturismo in compagnia degli asini. L’appuntamento è previsto alle ore 10:00 al recinto, in caso contrario si recheranno in automobile a La Serena, con partenza alle ore 12:00. Il prezzo del pranzo sarà compreso tra i 15 ed i 20 € a persona.

Infine l’Associazione Paradase ci manda in redazione un messaggio da parte di Oreste:

Visto che Luisella  e Giacomo andranno a camminare anche quest’anno in direzione di Santiago, stavolta partendo da Lisbona, io e i miei 5 compagni andremo, da metà settembre a metà ottobre, a trascorrere una vacanza in graziose località della Vallescrivia.
Io e Pedro saremo ospiti di Barbara e Roberto all’Agriturismo La Sereta (Fraconalto), Umberto e Domenico saranno accuditi da Rita e Fulvio all’Agriturismo Cascina Salvega (Casella) e, infine, Molly e Brigitte saranno ospitate da Linda e Fabrizio a Cascinette di Montoggio dove staranno in compagnia di due simpatiche asinelle (Piera e Trilli).
Se avrete piacere di venirci a trovare e magari portarci a fare una passeggiata ne saremo felici. Una sola raccomandazione: prima di venire telefonate per avvisare ai numeri che trovate di seguito.

A presto, Oreste.”

 

 

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina