Home | Gli studenti discutono | TEMPIO del KARATE di Novi riapertura dei corsi da giovedì 25 settembre

Per l'intero anno sportivo periodo di prova gratuito per tutti

TEMPIO del KARATE di Novi riapertura dei corsi da giovedì 25 settembre

Trascorsa la pausa estiva, il team novese degli inossidabili maestri Borsoi ,Vecchi,Bellora ,  divenuto motivo di vanto per tutto il Piemonte, riapre i corsi di Karate rivolti a bambini/e, ragazzi/e,adulti.

Questo sport , non solo è un aiuto allo stimolo delle potenzialità fisiche  (che possono esprimersi nell’agonismo) ma anche un allenamento alla concentrazione e uno stimolo alla salute mentale.

Al  “TEMPIO” vige un clima di serenità garantito dalla competenza di insegnanti laureati in Scienze Motorie, dal livello tecnico di primordine, dal lungo vissuto esperienziale del TEAM presente sul territorio da 35 anni.

CatturaSi ricorda inoltre che l’attività agonistica societaria ha raggiunto il TOP tra i club di livello nazionale con ben 12 Titoli tricolore e 6 Coppe Italia.

l’ASD Tempio del Karate prepara allena e diverte i propri atleti con corsi differenziati per bambini/e, ragazzi/e, adulti, in questi siti della provincia:   a NOVI LIGURE nella splendida palestra delle scuole elementari Martiri in via Rattazzi (collinetta) con ampio parcheggio, ogni martedì e giovedì dalle ore 17:00 alle ore 20:00. In  ALESSANDRIA    da lunedì 6 ottobre  dalle 18:00 alle 19:30 nella palestra della Scuola Elementari  Morbelli (zona Cristo).                                                                                                                                                                         A TORTONA   nella  palestra American Club, A CASTELLAZZO   nella palestra delle Scuole elementari Spalto Martiri da mercoledì 1 ottobre dalle ore 18:00 alle 20:00.                                                                                                                                                                      Per l’intero anno sportivo, è previsto per tutti un periodo di prova gratuito. Per info 348-8807623.

 

Gian Piero Montecucco
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina