Home | Appennino | A Campomorone semmu frìti

Sabato la 3° sagra del fritto misto

A Campomorone semmu frìti

Dany Franchi e la sua band

Dany Franchi e la sua band

Si svolgerà sabato 20 settembre, nel campo sportivo parrocchiale di Santo Stefano di Larvego, frazione di Campomorone, la terza edizione di “Semmu Frìti”, la sagra del fritto misto all’italiana. L’evento ha il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Campomorone, della locale parrocchia e fa parte delle manifestazioni di San Steva. Si tratta di un modo piacevole per passare una serata in compagnia con buona cucina, musica ed allegria.

La sagra si inaugura alle 19:00 con l’apertura degli stand gastronomici, a cui seguirà, alle ore 21:00 la musica live con la “Dany Franchi band”, gruppo di blues e funk fondata e capitanata dal giovane chitarrista genovese Dany Franchi, classe 1990, che ha già all’attivo apparizioni televisive, cd ed ha vinto il prestigioso premio “Blues for Youth Award”, oltre ad aver effettuato una tournée negli Stati Uniti a Colombus, città dell’Ohio gemellata con Genova.

La sagra offre anche un mercatino dell’artigianato e molti eventi dedicati ai più piccini come i giochi gonfiabili, l’albero di Cip & Ciop ed intrattenimenti vari.

 

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina