Home | Appennino | SPECIALE EQUINOZIO D’AUTUNNO

Al Parco dell'Antola si festeggia il passaggio di stagione

SPECIALE EQUINOZIO D’AUTUNNO

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 21 settembre l’Osservatorio Astronomico Regionale Parco dell’Antola – Comune di Fascia in località Casa del Romano, propone “SPECIALE mabonEQUINOZIO D’AUTUNNO” a cura degli esperti dell’Associazione URANIA.

Le visite al planetario, con ingressi alle ore 11,12,15,16 e 17 saranno dedicate al fenomeno dell’equinozio d’autunno, che quest’anno si verificherà alle 4:29 del 23 settembre. E’ gradita la prenotazione contattando il n. 333 9355539.

Per raggiungere Casa del Romano sarà possibile usufruire di un SERVIZIO NAVETTA GRATUITO da Torriglia messo a disposizione dal Parco in collaborazione con Torriglia Drin Cars: partenza della navetta alle ore 10.00 presso Piazza Piaggio a Torriglia e rientro alle ore 16.00 da Casa del Romano presso l’Albergo Ristorante (PSR 2007/2013 Progetto di Cooperazione Interterritoriale “Agricoltura solidale verso il distretto socio-rurale” – misura 421, azione 313 “Incentivazione attività turistiche”). La prenotazione per il servizio navetta è obbligatoria al n. 348 9184294 (il servizio si effettuerà per un minimo di 4 persone con auto omologate da 8 posti e dotate di rampa per trasporto disabili)

 

Per ulteriori informazioni: Parco dell’Antola, Tel. 010 944175  www.parcoantola.it

 

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina