Home | Entroterra Genovese | Domenica appuntamento con Hobbincasella

Il grande mercatino dell'hobbistica

Domenica appuntamento con Hobbincasella

Fimo-hobby-hobbistica_819x614 Domenica si svolgerà la quinta edizione di “Hobbincasella”, la manifestazione dedicata al mondo degli hobbisti che, con le loro creazioni animeranno le vie del paese con le loro coloratissime bancarelle.

La manifestazione, organizzata dalla locale Pro Loco in collaborazione con il Comune di Casella, si svolgerà durante tutta la giornata, dalle ore 10:00 alle ore 20:00 ed è a ingresso libero e gratuito. Ci saranno le bancarelle dei creativi, il mercatino dell’hobbistica, gli spazi dedicati al bijoux, alla lavorazione del legno, all’arte del decoupage, gli artisti del vetro, le ricamatrici, il country paiting  e non mancherà il mercatino dell’antiquariato.

A fare da contorno alla manifestazione vi saranno musica e divertimento per grandi e piccini e spazi gastronomici con le specialità dei produttori locali, saranno inoltre presenti le locali associazioni del mondo del volontariato. Per qualunque informazione è possibile contattare la Pro Loco di Casella al numero 348-7148895 o inviare una mail a prolococasella@libero.it

 

 

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina