Home | Appennino | Carrosio: Festa della zucca

Il 28 settembre si terrà a Carrosio la“Sagra della zucca", sarà una bella manifestazione a cui parteciperanno molti espositori con prodotti di qualità.

Carrosio: Festa della zucca

zucche4

Oltre, ovviamente, a montagne di zucche di ogni forma, dimensione e varietà ci saranno alcuni tra i migliori produttori di vino biologico della valle, birre artigianali, formaggi e salumi, miele, artigiani e tutti i prodotti della terra dei coltivatori locali.

Sono tutti piccoli produttori, appassionati del loro mestiere, in grado di creare prodotti di ottima qualità, spesso anche biologici.

A pranzo potrete gustare prelibatezze a base di zucca, ma non solo, cucinate per l’occasione da Anna Rivera, la cui bravura in cucina molti di voi già conoscono.

Al pomeriggio, con la premiazione delle zucche migliori…ne vedremo delle belle!!

E’ un’iniziativa che il Circolo Legambiente Val Lemme ha voluto promuovere, con la collaborazione del Comune e della Pro-loco di Carrosio.

greatpumpkin

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina