Home | Gente dal mondo | Seminario con l’attore ALBERTO BASALUZZO

SCUOLA DI TEATRO I POCHI dal 1956

Seminario con l’attore ALBERTO BASALUZZO

Riceviamo e pubblichiamo

In attesa della presentazione dei corsi di recitazione 2014-15 (lunedì 6 ottobre h.21 Teatro Ambra di Alessandria) la Scuola di Teatro I Pochi organizza un breve seminario dedicato alla RECITAZIONE TELEVISIVA E CINEMATOGRAFICA con l’attore ALBERTO BASALUZZO il quale ne sintetizza gli obiettivi nelle seguenti parole:  “Il SEMINARIO prevede un percorso divertente e curioso affrontando i vari aspetti della recitazione davanti alla macchina. Avremo modo a disposizione una canon alcune ottiche e se riusciamo anche un software di montaggio. Come cambia il lavoro dell’attore attraverso il mezzo cinematografico o televisivo? È più semplice? Più complesso? Cosa è bene conoscere?”

L'attore Alberto Basaluzzo

L’attore Alberto Basaluzzo

Il seminario si svolgerà ad Alessandria presso l’ex chiesetta S. Francesco sita nel complesso dell’ex ospedale militare, ingresso in via XXIV MAGGIO. Le date e gli orari sono seguenti: venerdì 26 settembre 20,30 – 23,45 – Sabato 27 settembre: 10-13 14,30 – 17,30 Domenica 28 settembre: 15 – 18.

Per info ed iscrizioni telefonare subito al 329 11 55 457 oppure inviare una mail all’indirizzo ipochi@teletu.it

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina