Home | Entroterra Genovese | Busalla : il circolo PD intitolato a Franco Torre

Domani l'intitolazione ufficiale

Busalla : il circolo PD intitolato a Franco Torre

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa, giunto in redazione da Marco Gaviglio, responsabile dell’ufficio stampa del Partito Democratico di Busalla, in merito all’intitolazione del nuovo circolo a Franco Torre, già capogruppo in Consiglio Comunale e socio anziano dell’Associazione Nazionale Alpini di Busalla, scomparso lo scorso febbraio.

Domani sabato 27 settembre a partire dalle ore 10 – presso la sede di piazza Macciò 3, sul retro della palazzina della Liberi Operai – il Partito Democratico di Busalla e Crocefieschi presenterà il programma della 5ª Sagra del Porcino – in programma dal 3 al 5 ottobre prossimi – ed il nuovo portale di comunicazione www.busallademocratica.com.

Interverranno il viceministro dell’Economia Enrico Morando e il segretario regionale del Partito Democratico Giovanni Lunardon,oltre naturalmente al segretario di circolo, Giuliano Zorzan, e i membri del comitato organizzativo della Sagra del Porcino.

Nell’occasione sarà anche ufficializzata l’intitolazione del Circolo di Busalla al concittadino Franco Torre.

Lettere alla Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina