Home | Alessandrino | Mercoledì 24 settembre in udienza dal Papa Francesco per i responsabili del Comitato Provinciale di Alessandria del Centri Sportivi Aziendali e Industriali

Udienza dal Papa Francesco

Mercoledì 24 settembre in udienza dal Papa Francesco per i responsabili del Comitato Provinciale di Alessandria del Centri Sportivi Aziendali e Industriali

Una delegazione composta da 10 persone è intervenuta all’udienza del Santo Padre Francesco, in Vaticano in data  24 settembre alle ore 10,30. La delegazione guidata dal suo presidente il Comm. Giampiero Montecucco, era composta da alcuni atleti e dirigenti del comitato stesso, oltre al Presidente Nazionale Luigi Fortuna e il Presidente Regionale Rino Fatuzzo, presenzieranno anche tre atleti di anni 17 appartenenti alla società “Tempio del Karate” di Novi Ligure, i quali hanno conquistato nella stagione sportiva 2013/2014 il titolo di Campioni Italiani di Katà a squadre a Varese, mentre nel mese di maggio hanno superato brillantemente gli esami di cintura nera Andrea Chaves, Gian Luigi Pastore, Eduardo Giordano con il Presidente Giuseppe Borsoi.

papa-bergoglio-come-251706

 

La nonna di padre Francesco, Maria Gogna originaria della frazione Teo di Cabella Ligure, emigrata in Argentina, nacque la figlia Regina madre di Jorge Josè Bergoglio, oggi Papa Francesco.

Gian Piero Montecucco
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina