Home | Alessandrino | La festa dei Nonni a Pozzolo Formigaro

L'Associazione Pozzolo d'Argento ha organizzato un'interessante manifestazione

La festa dei Nonni a Pozzolo Formigaro

Domenica 28/09 in concomitanza con la Giornata del Volontariato la Regione Piemonte ha previsto una manifestazione aperta (Open Day) durante la quale le associazioni hanno l’opportunità di farsi conoscere e di presentare le proprie attività.

 

L’Associazione Pozzolo d’Argento, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili, ha festeggiato i Nonni la cui ricorrenza civile, introdotta nel 2005, cade il 2 ottobre.

Cattura

Nel piazzale del Castello erano presenti cinque gazebo con varie rappresentanze delle associazioni di volontariato di Pozzolo:

 

1 – Banda musicale e Corale;

 

2 – PRO LOCO POZZOLESE e ASSOCIAZIONE POZZOLO D’ARGENTO  con BOCCIOFILA;

 

3 – Pro Loco Bettole e OFTAL;

 

4 – Osservatorio Sociale, Forum Giovani e Biblioteca;

 

5 – Pattinaggio e Pallavolo.

Dopo un interessante intervento delle autorità locali, Pozzolo d’Argento ha festeggiato i nonni con un rinfresco a base di dolci preparati dalle associazioni presenti, e con i  frittini ormai famosi.

La manifestazione si è conclusa con buon esito grazie alla collaborazione di tutti i volontari e alla magnifica giornata di sole.

 

 

 

 

Associazione Pozzolo d’Argento

Cell. 3334456924

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina