Home | Novi Ligure e il Novese | PORTE APERTE AL PD

Sabato 4 e domenica 5 ottobre

PORTE APERTE AL PD

Riceviamo e pubblichiamo

 

In occasione dell’avvio della campagna di tesseramento, il Pd di Novi Ligure apre le porte della sua sede in Piazza XXVII aprile ai cittadini. Sarà l’occasione per incontrare i dirigenti locali del partito, i consiglieri comunali e gli amministratori cittadini.

«Si tratta di una iniziativa di ascolto e confronto sui temi della città e della politica» ha detto i segretario cittadino, Diego Minetto «Il compito dei partiti è quello di rappresentare le istanze e le idee dei cittadini, attraverso il confronto e la discussione. E’ quello che cerchiamo di fare sempre, e in particolare in questa occasione, che tra l’altro è anche la giusta occasione per rinnovare l’adesione al nostro circolo, magari accompagnati da chi intende avvicinarsi per la prima volta o nuovamente al PD novese»

timthumb

L’appuntamento è fissato per sabato 4 ottobre, dalle 16 alle 19 e domenica 5 ottobre, dalle 10 alle 12.30.

Saranno presenti in consiglieri comunali e gli assessori del Partito Democratico eletti nelle recenti elezioni amministrative di Novi Ligure.
Ufficio Stampa PD Novi Ligure
Andrea Vignoli – 347/4874095

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

1 commento

  1. Ma quando se ne vanno a dar via l’organo?

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina