Home | Appennino | Serravalle Designer Outlet si veste di jeans Per la nuova campagna Denim Icons

Dal 3 al 26 ottobre fino a un meno 30% sui capi in denim e sugli accessori che servono per completare un look casual ma trendy

Serravalle Designer Outlet si veste di jeans Per la nuova campagna Denim Icons

Per la sua nuova campagna globale Denim Icons, McArthurGlen è andata a scovare le nuove promesse del mondo della moda, della musica, del cinema e dell’arte. In linea con il messaggio della campagna ‘Be authentically you’, McArthurGlen punta i riflettori su otto astri nascenti, talenti iconici e autentici nella vita e nel lavoro: Ashley Madekwe, Jeanne Damas, Graziano Della Nebbia, Linda Tol, Shini Park, Emilia Schüle, Thabo, Sebastian Suave. La campagna attiva dal 3 al 26 ottobre in tutti e cinque i Centri italiani di McArthurGlen, arriva anche a Serravalle Designer Outlet, animando il Centro con installazioni di ombrelli e tappeti blu e vetrine a tema denim. La campagna prevede per tutto il periodo un’ulteriore riduzione fino al 30% in meno dal prezzo outlet sui capi in denim selezionati dai punti vendita e su alcuni accessori indispensabili per completare il look. Eccezionalmente, nell’ultimo weekend della promozione, la riduzione potrà aumentare fino al 50% in meno dal prezzo outlet, rendendo lo shopping ancora più conveniente. Inoltre, nei weekend della promozione, a tutti coloro che acquisteranno un capo in denim verrà offerto un servizio di orlo gratuito all’interno del Bus Denim. Il weekend del 18 e del 19 ottobre arriva a Serravalle Designer Outlet, il PhotoBooth: una cabina a tema denim che funge da vero e proprio set fotografico. Qui gli ospiti del Centro potranno divertirsi a posare, stampando gratuitamente le foto ricordo di una giornata di shopping e relax, e condividendole su tutti i social network. Infine verranno attivati due straordinari concorsi. Il primo si svolgerà nel Centro e permetterà a tutti i visitatori – a fronte di una spesa minima di 80 euro – di partecipare all’estrazione di una gift card del valore di 500 euro. Il secondo sarà invece online e in partnership con Levi’s: tutti coloro che si iscriveranno alle newsletter del centro potranno partecipare all’estrazione di un esclusivo weekend a Londra con una visita allo store di Levi’s in Regent Steet, dove il fortunato vincitore potrà creare gratuitamente e ricevere in omaggio – secondo le proprie preferenze e necessità in fatto di tessuto, colore, dettagli e taglia – un paio di jeans personalizzati,  appositamente realizzati da Levi’s per lui. denim_slim_straight_full_04

Per maggiori informazioni sull’evento visita il sito:

 

www.mcarthurglen.it/serravalle

facebook.com/serravalledesigneroutlet

#DenimTheIcons

Carla Mugnaini
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina