Home | Alessandrino | L’ATTIVITA’ SPORTIVA PRATICATA NEL MODO GIUSTO DA VERO SPORTIVO = BENESSERE

Una riflessione di Gian Piero Montecucco

L’ATTIVITA’ SPORTIVA PRATICATA NEL MODO GIUSTO DA VERO SPORTIVO = BENESSERE

Che sport posso praticare? Praticamente tutti! Atletica leggera, basket, pallavolo, calcio, ma anche tiro con l’arco, hockey, rugby, arti marziali, ciclismo, poi diventare anche istruttore della disciplina che ti piace, oppure anche arbitro ecc……Ce n’è per tutti i gusti: per quelli che amano la competizione e vogliono cimentarsi in un’attività a livello agonistico, partecipando a gare e competizioni, per chi vuole praticare uno sport di squadra…sono numerose le società sportive che fanno al caso vostro.

Cattura

Se invece preferite praticare un po’ di sport per rilassarvi potete rivolgervi alle diverse palestre presenti sul territorio, che offrono corsi di tutti i tipi, o magari fare un po’ di jogging in compagnia; oppure se siete alla ricerca di un po’ di relax e desiderate dedicarvi a qualche disciplina orientale oppure al benessere.

Nel nostro sito che spazia per tutto il Piemonte puoi rivolgerti ai vari Comitati Provinciali  tutte le informazioni per poter frequentare corsi e seminari per diventare arbitri, istruttori sportivi e allenatori nelle varie provincie! E poi navigando, navigando scoprirete che anche la nostra città ha dei giovani campioni!!!

Allora…Cosa aspettate??? Correte a visitare il nostro sito internet tutto dedicata allo sport e al benessere!

https://csainpiemonte.wordpress.com/

 

 

Gian Piero Montecucco
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina