Home | Appennino | Rialzati Genova

Riportiamo i numeri utili per chi vuole dare una mano a La Superba

Rialzati Genova

Riceviamo e pubblichiamo (fonte http://genova.ogginotizie.it/308431-alluvione-genova-protezione-civile-cerca-volontari/#.VDjSEvl_vWo) Cattura

Un appello su Facebook (che si è rivelato, insieme a Twitter, l’unico modo per avere informazioni vista la totale assenza di comunicazione e risposte da parte degli Enti competenti) per cercare volontari che possano dare una mano per riportare alla normalità la città di Genova. A lanciarlo la Protezione Civile.

Solo il tam-tam delle persone, private cittadine, ha potuto scongiurare conseguenze ben peggiori.
Ecco l’appello:

Le persone che intendono prestare la loro opera volontaria nelle zone colpite dall’alluvione, devono rivolgersi domani mattina (oggi per chi legge, ndr) venerdì 10 ottobre, a partire dalle ore 8 presso i seguenti Municipi:
Bassa Valbisagno – piazza Manzoni 1
Media Valbisagno – piazza dell’Olmo 3
Centro Est – via Garibaldi 9, Palazzo Galliera
Medio Levante – via Mascherpa 34 rosso
Levante – via Pinasco 7
dove saranno organizzati dagli operatori Aster.
Il centro operativo di Protezione Civile ha disposto, inoltre, che nella giornata di venerdì 10 ottobre, i mercati all’aperto sono sospesi in tutta la città, sia per non arrecare intralcio alle squadre di intervento, sia perchè non si può escludere il ripetersi di piogge di notevole intensità.
L’amministrazione comunale concorderà con le associazioni di categoria le modalità per il recupero della giornata di mercato.

Per qualsiasi informazione il numero è 010 5499 951

010 5499 867

 

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina