Home | Appennino | Gli eventi della Cooperativa Sociale Mignanego

Un ricco calendario di eventi per grandi e piccoli

Gli eventi della Cooperativa Sociale Mignanego

logo mignanego La Cooperativa Sociale Mignanego ONLUS, in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Futuro Anteriore” presenta il suo calendario di eventi per l’autunno 2014. Si tratta di una serie di laboratori creativi, spettacoli teatrali, feste e letture animate per bambini e famiglie.

Si comincia venerdì 31 ottobre alle ore 19:30, presso il Teatro Comunale “San Giuseppe” di Mignanego, con la “Festa di Halloween” : giochi, scherzi e danze stregate per i bambini della scuola primaria (rimborso spese e materiali 6 €).

Sabato 22 novembre, alle ore 14:00 presso l’Ambulatorio sociale Caleidos, sarà la volta di “Un caleidoscopio di emozioni” : asilo nido Pollicino, centro antiviolenza Pandora, ambulatorio sociale Caleidos e sportello migranti Padeia presentano un pomeriggio di laboratori con presentazioni aperte ai grandi e piccini.

Sabato 13 e domenica 14 dicembre, presso il Teatro Comunale “San Giuseppe” si terrà il tradizionale Mercatino di Natale, in collaborazione con le associazioni del territorio e la scuola di Mignanego. Il ricavato del mercatino sarà devoluto allo sportello psicologico scolastico di Mignanego e, nella giornata di sabato pomeriggio, ci sarà distribuzione di cioccolata calda e biscotti per tutti i bambini. Nella giornata di domenica sarà la volta del laboratorio natalizio per i bambini e dell’estrazione della Lotteria di Pandora. Il mercatino di Natale si terrà nella giornata di sabato dalle ore 14:30 alle ore 18:30 e nella giornata di domenica dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina